"Blocco Note" è il disco di Sedato Blend e Read, con produzioni di Banf, Seco, 3D, Depha, Fet Chc e Bra, vede presenti tutti i componenti del blocco più la cantante C.Bongiovi e Chicoria come featuring. L'Artwork è a cura di Warios.
"Refrigerio" è il primo lavoro solista di Frigo. L ' Ep è stato prodotto, registrato, missato e masterizzato da Frenetik & Orang3 ed anticipa il primo disco ufficiale in lavorazione.
"Full Coverage" esce nel 2013, interamente curato dalla coppia Simon P & Crine J. Vede la partecipazione di tutto il Quarto Blocco e di artisti del calibro di Noyz Narcos, Mystic One, Nex Cassel e Il Turco.
"Harvard Compilation" è una raccolta in cui troviamo presenti tutti i membri del Quarto Blocco e la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Il Turco, Chicoria, Barracruda, Mat Il Nero, Rasty Kilo, TdC 21 ed altri.
"Barabba Mixtape" è il lavoro di esordio di Achille Lauro, all'interno del lavoro sono presenti Frigo, Caputo, Sedato Blend, Read, Muggio, Emos e Gogna. Registrato al Bunker Studio di Roma.
"Articolo Uno: Delinquente Abituale" album di esordio di Muggio, esce nel 2012, interamente prodotto da Seco e Bra. Vede la partecipazione di Coez, Simon P, Crine J e Read.
"Borotalco Mixtape" esce nel 2011 come compilation di tutti i brani del Quarto Blocco registrati nel periodo 2010/2011 su produzioni USA.
"Crisalide" è il primo lavoro solista di Crine J uscito nel 2010. Le produzioni sono affidate a Fet, Bra, Seco e Dj Tevar e le collaborazioni a Simon P, Muggio, Read e Sedato Blend. L'intro è scratchato da Dj Ceffo. Disponibile in freedownload la Web Version con all'interno alcuni inediti e un Remix.
"Sacramento" è il primo lavoro solista di Simon P, all'interno troviamo i componenti del Quarto Blocco e le collaborazioni di Coez, Hube, Er Negretto e Il Turco. Le produzioni dei brani sono a cura di Banf, Bra, Fet, Frenetik e Seco.
"Quarto Blocco Mixtape" esce nel 2008 ed è il primo lavoro ufficiale del crew. Le produzioni sono affidate a Fet, Frenetik, Bra, Seco, Sine, Ford78 e Dj Tevar. All'interno tutti i vari componenti del Quarto Blocco si alternano ad artisti come Coez, Er Costa, Hube, Il Turco, Nicco, Simo, Lucci, Supremo73 e Santo Trafficante.